sabato 30 giugno 2007

...seratona...

Bella serata, davvero molto bella! Spiego: mi son trovato con Dany a Lissone verso le 21.30, dopodichè siam volati giù a Milano, in Sempione/Arco della Pace. Ma che bello! Tanta gente, bella gente...se ci mettiamo pure che quel forrtunello di Dany ha trovato per terra 50 Euro!!! Ma si può? Che culo...così almeno è stato obbligato ad offrirmi da bere! Ehehehe.
In serata siamo stati ragiunti da Teo, la sua ragazza con un'amica e il Mago. Abbiamo passato un pò il tempo chiaccherando, fino a che "l'amica" si è fatta portare a casa perchè non è stata bene...porella! Vabbè, a quel punto abbiamo preso e ci siamo diretti al Beach Club.
Quando siamo arrivati siam rimasti un pò sorpresi dal marasma che c'era...delirio. All'ingresso abbiamo incontrato Cinzia con i suoi amici/amiche per il compleanno di Chiara...dopo le presentazioni d'obbligo ci siamo fatti il segno della croce sperando che non ci rimbalzassero (faccio notare che il Mago ha indossato una mia camicia, percui era impossibile il rimbalzo...ehehhe). Usando la ragazza di Teo come carta jolly siamo riusciti ad entrare...che culo!
Bella serata, però una nota negativa...troppa gente, secondo me. Non ci si riusciva a muovere. Non dico in pista dove, vabbè, si sa, c'è delirio...ma proprio in giro! Facevi fatica a spostarti, era un continuo gomitate e spintoni. Comunque ci siamo divertiti.
Verso le 2 Teo e la sua metà ci hanno salutato. Siamo rimasti io e il Mago...e lo devo ringraziare perchè era veramente sul cotto andante, però è venuto a farsi un ultimo giro in pista con me, Cinzia e i suoi amici/amiche (simpatici/simpatiche!). Lo devo proprio ringraziare per l'ultima mezz'ora circa di serata perchè, in effetti, l'ho proprio un pò abbandonato...ma ho saputo già ringraziarlo a dovere (vedi servizio taxi fino a casa e Long Island).
Bene, direi che è più o meno tutto. Serata davvero molto positiva e divertente.
Stasera grigliatona da Dany.
Ah, miseri esseri miscredenti miserabili...stamattina negli Stati Uniti è uscito l'iPhone...panico!

Rifatevi gli occhi.
Ora devo andare, ho un pò di cose da fare.
iPhone rules?...

venerdì 29 giugno 2007

...pubblicità...

Che ne dite di questa pubblicità? Credo sia quanto di più azzeccato si possa concepire. Quello che mi fa un pò strano è che sia della Mercedes. Mi sarei aspettato una pubblicità simile da parte di altre case automobilistiche "meno seriose".
Comunque, alla fine, da questa foto si capisce essenzialmente una cosa: noi uomini siamo dei poveri deficienti, ci bastano un paio di tette per svalvolare (in questo caso 4 paia...). Stupidi eh?! Adesso non voglio fare il Paladino della Rettitudine, però che tristezza...se pure Mercedes fa pubblicità di 'sto tipo...
Vabbè, non vorrei riaprire un post che ormai avevo chiuso...com'era il titolo? ...a cena con due bellissime donne...del 19/05/2007. Bel post, veramente. Rileggendolo son rimasto stupito dalle mie parole...a parte delle ovvie fixes (d'altronde erano inevitabili, era il 19 Maggio), credo comunque di non aver scritto caxxate, anzi...
Ma lasciamo stare, potrei riaprire la questione ma ora non ne ho troppa voglia.
Devo lavorare...

giovedì 28 giugno 2007

...calcio champagne...

Ieri prestazione da 7,5/8...sono contento! Mi sono esibito in un numero d'alta scuola. Take a look.

Paura eh?! Stesso numero, però sul filo del fallo laterale...e non sto dicendo cazzate, chi di dovere lo sa!
E per finire un gran gol...stop di spalla e legnata di sinistro tra palo e portiere...GRANDA!!!
Bene, son proprio soddisfatto! C'è da dire che però abbiamo perso 10 a 5...inutile particolare! Vabbè giocavamo contro una squadra nettamente superiore: ho saputo che l'11 ha giocato nel Monza e nella Pro Sesto, mica squadrette...e comunque anche gli altri non erano dei falliti, anzi.
Ok, basta sport.
Per domani si sta imbastendo una bella serata...prima mi faccio un pre-serata con Dany in zona Sempione poi vado a ballare con il Mago, Teo, la sua donna e delle sue amiche.
Non abbiamo ancora deciso dove...gira e rigira i locali sono sempre gli stessi: Karma (che però mi hanno detto che rimarrà chiuso...tanto meglio!), Old Fashion (che bruci all'inferno...ihihihih), Beach Solaire (che io scarterei...c'è gentaccia), Beach Club, ecc...bah, si vedrà!
Direi che le premesse sono buone, molto buone...vedremo come si svilupperà la serata, magari andrà anche meglio...o peggio. Naaaaaaaa!
Oggi giornata delirio...son da solo al posto di comando!
Capitano...

mercoledì 27 giugno 2007

...dramatic chipmunk...

Scrivo qualcosa prima di andare a giocare la partita (ho capito adesso dove devo giocare...più o meno).
Giornata strana...stamattina delirante; nel pomeriggio noiosissima, niente da fare.
Però il buon Mela ha scovato quest'altra perla su Youtube (lui si che ha da fare!).
Per favore aiutatemi a trovare un nome a 'sta cosa.

Su Youtube la si trova come "Dramatic Chipmunk"...personalizziamola!
Nomi please...

...ma che fine!...

No, no...ormai questa blog-terapia mi ha completamente assuefatto, non posso smetterla. Ieri sera, alla fine, sono andato a fare un giro in moto da Cinzia...c'erano pure i fuochi artificiali in zona...ormai l'ho quasi capita, credo...pazza! :-)
Stasera ho una partita...due problemi:
1- non so dove devo giocare (intendo il luogo geografico, non il ruolo).
2- sò già che sarò allo stremo dopo poco.
Il primo lo risolvo in giornata; per il secondo credo che ci voglia un pò di più...qualche mese credo! Eheheheh.
E' ora di lavorare, scriverò più tardi.
A dopo...

martedì 26 giugno 2007

...riepilogo...

Giornata pressochè piatta...niente di interessante, nulla di nuovo, tutto nella normalità...che noia!
E stasera? Peggio ancora...cioè, cenerò con i miei e ok, va bene...ma dopo? Ho la testa completamente vuota (evitiamo battute idiote)...magari mi faccio un giro in moto...boh..di starmene a casa a guardare la tele non c'ho voglia...CONSIGLI? SUGGERIMENTI?
Ho come una sensazione di vuoto, ma vuoto non è la parola giusta...sarà perchè ormai da un paio di mesi a questa parte mi sono sempre distratto in mille modi diversi, ho fatto di tutto e di più...trovarmi in una sera d'estate a casa tranquillo mi sembra strano.
Anche sabato sabato sera, ad esempio, sono rimasto a casa...impensabile fino ad un paio di settimane fa!
Sto cambiando, e parecchio...la cosa ha risvolti positivi e negativi, senza dubbio. Io non riesco a rendermi conto se prevalgano gli uni o gli altri...giuro che però, tutto quello che sto facendo, lo sto facendo perchè mi sento di farlo, per stare bene. Detto così potrebbe suonare come una presa di posizione essenzialmente egoistica e menefreghista...inizialmente lo è stato, è vero...ma ora mi rendo conto che tutto ciò che faccio (anche se lo sapevo già...forse avevo voluto dimenticarmene) ha delle ripercussioni su chi mi circonda. E ne sono felice...vuol dire che esisto! (mamma mia che filosofo!)
Mi sto rendendo conto che, in effetti, sto facendo ed organizzando tantissime cose che prima, STUPIDAMENTE, mi negavo...pirla io, capiamoci (ma non solo)!
Ottimo, mi spiaceva non poter scrivere niente...in verità avrei mille altre cose da scrivere, da dire...o forse no. In questo caso credo che mi stia avvicinando alla fine di questa blog-terapia.
Ma pensiamo a stasera...

...idea...

Allora, vediamo un pò come iniziare questo post.
Qualche idea?
....................................................................................
Sorry, no idea...

lunedì 25 giugno 2007

...finesettimana...

Allora, cominciamo da Venerdì. Dopo 12mila conferme e smentite, io, Ricky, Dany, Sara e Cinzia siamo andati alla famosissima (nel mondo) Sagra dei Pescatori di Robbiano. E' stato bello mischiarsi tra quei placidi contadini (citazione di un noto film, vediamo chi sa qual'è).
Dopo aver amabilmente dialogato con questi simpatici personaggi rurali e sbevazzato allegramente del buon vino rosso, (e dopo il ghiacciolo blu, all'anice) siamo andati in un pub di cui non mi ricordo il nome, nè saprei dire dove si trovi. Voto al pub Ignoto: 5.
Ovviamente, vista l'ora (era mezzanotte circa), è partita la mia proposta di andare a ballare al DeVille...scartata la mia disco-idea, siamo andati al Moe's a Mariano (giusto, no?!). Ho finalmente visto 'sto benedetto locale. Via di secondo Gin-Lemon (il primo al pub Ignoto)e vai di mutuo.
Dopo il Moe's io, Cinzia e Dany abbiamo riaccompagnato al ricovero per anziani i due futuri sposi e siamo andati al DeVille.
Premetto che, in effetti, abbiamo iniziato la serata un pò tardi...siamo arrivati là che erano le 2 circa! C'era poca gente, Cinzia ha incontrato una sua amica, Marta, che ci ha gentilmente offerto due chupiti e un Cuba, condiviso in 4.
Ovviamente è partito il 3 ed ultimo Gin-Lemon.
Alle 3 e mezza circa siamo usciti, belli allegri.
Dopodichè ho potuto scoprire che a Giussano c'è un laghetto...bello!
Alle 5 e qualcosa ero a casa.
Che serata...
Alle 8.30 ero già in piedi. Giornata a Milano con Cinzia. Alla fine non abbiamo comprato praticamente niente. Anzi, io niente.
Pranzo al Bar Freschezza (ahahahaha)...pomeriggio eravamo sul cotto andante; tra la serata di Venerdì e le vasche in centro eravamo a pezzi.
Sabato serata tranquillissima. Sono andato a mangiare dallo Zio Ciccio e alle 11.30 circa ero a letto.
Ieri ho passato la giornata in uno stato semi-larvale...ho dormito in giardino, al sole.
Sera: aperitivo al Milano, come sempre...
Direi che è tutto (più o meno)...

domenica 24 giugno 2007

...stop joking...

Da cosa inzio? Dal video del bambino? Ok. Ho pubblicato quel video essenzialmente per un motivo solo. Mi hanno impressionato la capacità dialettica e soprattutto i temi di cui parlava...giuro, gli ultimi 30 secondi del filmato mi han fatto venire i brividi!
"SE VOGLIONO I BAMBINI SONO SUPERIORI DEI GRANDI, PERCHE' HANNO UN MODO DIVERSO DA PENSARE...IMMAGINO LE COSE PIU' BELLE, PIU' PURE, NO? INVECE I GRANDI CON MALIZIA...COME TE"
Lasciando perdere gli errori grammaticali, spero che leggendo un'affermazione di questo genere crei uno scompenso un pò in tutti quanti.
Questo bambino durante quest'intervista fa delle affermazioni sconcertanti. Ragiona come un adulto: sentir dire simili cose da un pischello di 9 anni mi ha veramente scosso. Son discorsi che nemmeno molti dei miei coetanei (e non) sarebbero in grado di formulare...non voglio elevarmi a suprema mente pensatrice, ma riconosco il fatto che nella testa di molte persone della mia età c'è il cervello di un dodicenne! Vedere in un bambino di 9 anni l'inconsapevole maturità di un adulto è veramente troppo!
Sarebbe interessante sapere che fine ha fatto questo mini-uomo...forse s'è reso conto di quanto era disagevole convivere con certi dementi e deficienti che si è suicidato. Non è facile sopravvivere e far finta di niente...tutto quello che ci circonda ci influenza, nel bene e nel male.

Mi son dimenticato di srivere una cosa importantissima (dato che ho pure ricevuto un commento a riguardo)...Martedì scorso sono uscito a pranzo con la Vale, la Sara e Paolo. Tutti ex compagni di Università. Solo ora mi rendo conto che il mio periodo universitario è stato essenzialmente un trascorrere di tempo e basta. Lo rimpiango in quanto adesso lo rivivrei con altro spirito, sicuramente non come l'ho vissuto qualche anno fa. Vabbè, ormai è inutile fixarsi per 'ste cazzate.
Tutti e tre ormai sono quasi alla fine dei loro cinque anni di studi. Abbiamo trascorso insieme 3 anni molto divertenti, e se non fosse stato per loro, credo proprio che il mio periodo universitario sarebbe stato da archiviare e seppellire.
Un saluto anche alla Marcy (intrepida giocatrice/scrittrice/allenatrice di tennis) e alla Ste (che ormai vive in Inghilterra).
Sfortunatamente ho potuto conoscere un'amica solo alla fine del terzo anno...ma ho avuto la fotuna di scoprire una persona davvero interessante: è stata addirittura mia consulente circa le sfighe che mi hanno bersagliato in quest'ultimo periodo...grazie Ambra (però anche io sono stato suo consulente! Per la serie: "Tiriamoci le menate" eheheheh)
Del weekend scriverò domani, adesso vado a prendere il sole.
Stop joking...

venerdì 22 giugno 2007

...week end...

Giornata un pò di merda...già da stamattina; mi è stata rovinata (vedi post precedente).
Spero nel finesettimana.
Oggi non c'ho voglia...

...a stone over...

'Fanculo...

giovedì 21 giugno 2007

...sconvolgente...

Stamattina il buon Mela mi ha mandato il link di questo video.
Guardatelo. Io sono rimasto un pò sconvolto.

A dopo i commenti...

...warm up...

Bene, la moto c'è, l'assicurazione pure...manca solo il pilota! Devo assolutamente riprendere confidenza con il mezzo e la strada.
Ma che caldo fa? Ieri stavo svaporando e oggi credo proprio che la situazione non sarà differente.
Oggi pausa shopping col Mela...vai di coppia gay!
Oggi rientra mia sorella da Roma e stasera andiamo a farci un giro a Monza, ci sono i negozi aperti.
Vado a lavorare...

mercoledì 20 giugno 2007

...è fatta...

Comunico ufficialmente che da oggi Mercoledì 20 Giugno 2007 a Venerdì 30 Novembre 2007 ho l'assicurazione per la moto...EVVIVA! Stasera giro inaugurale...tempo permettendo.
Domenica mi dedicherò a pulire, controllare ecc... il mezzaccio. Ah...ho pure il bollo da pagare, arretrato giusto di un paio d'anni...eheheheh.
Supergiovane...

...buonanotte...

Ora me ne vado a letto...oggi ho mangiato ancora l'insalata (anora l'ennesimo grazie a Ricky&Sara...ormai sono diventato il loro figlio adottitvo!)...ma son proprio bravo, eh?!
A parte gli scherzi, "grazie mille" per la cena, lo scrivo e lo prometto...una sera vi porto fuori e andiamo dallo Zio Ciccio, offre Jack! Ma vai! Promesso! Ovviamente l'invito è esteso anche a Cinzia che non ha mai provato..."non conosce lo Zio Ciccio" ;-)
Vado a dormire, ho sonno.
Ah, figurarsi, domani faccio l'assicurazione alla moto e indovina un pò che tempo ci sarà? Di merda ovviamente! Ma dai, non è giusto...chissenefrega, un giro me lo faccio pure sotto l'acqua!
Nanna...

lunedì 18 giugno 2007

...back to life...

Giovanni Allevi - Back To Life. L'ho ascoltata stamattina...poesia pura. Non fracassatemi le palle se non vi piace, ascoltatela e basta...è veramente bella. Lo so, magari come critico non sono il massimo (dato che Call Me Irresponsible mi è stato macabramente demolito...grazie Ricky&Sara ;-) ) però dai...non si può nemmeno dire che ho dei gusti indegni! Vabbè, Million Dollar Hotel mi ha un pò illuso...credevo fosse un bel film invece si è rivelato...boh, qualcosa di strano.
Quindi eccomi qua con Joy di Giovanni Allevi. Allora, premetto subito che Giovanni Allevi è un pianista, e non venite fuori a dirmi che è musica per vecchi o stronzate simili; è l'interprete di una canzone per uno spot BMW...di sicuro tutti quanti l'avete sentita/vista almeno una volta...il regista dello spot è Spike Lee, quindi se uno come Spike Lee ha scelto Allevi ci sarà un motivo, no? Il brano in questione è Come Sei Veramente, tratto dall'album No Concept. Ah dimenticavo...per chi non conoscesse Spike Lee...
Da sempre invidio i pianisti: credo che suonare il pianoforte trasmetta un'emozione spettacolare e particolare, più che suonare una chitarra, un basso o cos'altro...mi raccomando, queste sono mie impressioni da completo profano dello spartito.
Ok...non ci capisco molto di musica, cambiamo argomento.
E' successo. E' rinato il mio amore/odio per la moto. Ieri pomeriggio non avevo niente da fare, così ho riesumato il mio TT350...

Come si può vedere è la classica moto da sbandatello, piarata della strada. ;-)
Era da parecchio che non la usavo...quasi 2 anni, se non di più. Non so bene il perchè...sicuramente la paura ha fatto la sua parte.
Circa 8/9 anni fa (non ricordo bene) ho fatto un incidente (abbastanza brutto) con la moto precedente a questa (Cagiva Mito, classica moto da fighetto menoso)...da allora ho un pò un timore reverenziale per la strada e la moto. Questo comunque non mi ha impedito di spalmarmi un altro paio di volte per terra...beh allora verrebbe sponateneo dire "Vabbè Jack, lascia perdere la moto...ma pure la bici! Vai a piedi e stai sereno!" E invece no, c'è la componente amore per qualche bella piega (ma non sono un gran piegatore) e cose così.
In definitiva posso dire che il mio TT350 mi fa stare bene, mi soddisfa e quindi lo uso e...chissenefrega!
Prima sono andato un salto dal Sekko...ho approfittato dell'occasione e via di gusto! Son stato in giro una mezz'oretta...
Il bello è che ancora non so quanto mi costerà l'assicurazione...domani lo scoprirò e di certo farò meno lo sgargiante!
Concludendo...perchè Back To Life? Perchè mi sto dissotterrando dal loculo dove mi ero sepolto un mese fa. Credo di avercela fatta.
Ancora una volta...

...stallo controllato...

Tiriamo le somme di questo finesettimana. Positivo, di sicuro. Sabato sono andato alla scoperta di Magenta...bellissima serata con un'amica in un localino davvero molto carino (evviva i diminutivi). Son rientrato a casa verso le 6: mia mamma, che era già sveglia, mi ha guardato un pò stranita e mi ha chiesto: "Ma stai uscendo o sei appena rientrato?" AHAHAHAHAHA! Ma ti pare, dove razzo devo andare alle 6 di mattina?
Ieri sera aperitivo, ormai fisso, al Bar Milano. Ero solo con Dany e un suo amico. Meritevole la mia grande prestazione per andare a conoscere due ragazze da presentare a Dany...pazze risate!
Finale di serata al Cappellaio Matto. Bel posto, piccolo e riservato...ottima scelta The Guru ;-)
Che dire della terza uscita? Ha ricalcato la seconda...ottima quindi!
Ora mi devo ripigliare, devo fermarmi un attimo e vedere cos'ho combinato in 'sto mese e mezzo.
Valutare, capire e proseguire. Sono in uno stato di stallo, controllato però.
Perchè ora sta a me decidere cosa fare, come comportarmi...mica roba da poco eh?!
Molto probabilmente tra poco, finalmente, andrò a vivere da solo...è un tra poco relativo comunque, sto iniziando a muovermi in quella direzione, seriamente, da poco. Si vedrà.
Mi è parso di capire che la situazione di Sil si sia riassestata...
Vado a mangiare...

sabato 16 giugno 2007

...mosca bianca...

Bella serata ieri. Tranquillissima, al Mattà. Come pensavo, la compagnia si è rivelata di alto, altissimo livello. Ho potuto chiacchierare, finalmente, con una ragazza "come Dio comanda". Mi son reso conto che ultimamente frequento solo persone che reputo avere un minimo di sani principi: non che prima frequentassi decerebrati, anzi, semplicemente mi accorgo che adesso ho bisogno di un altro tipo di amicizie, più vicine ai miei punti di vista, che condividano alcuni aspetti del vivere che io reputo importantissimi e su cui non si può transigere...non si può essere Peter Pan all'infinito!
Ieri sera ho potuto parlare di cose importanti con una libertà ed una facilità incredibili: è questo di cui ho bisogno, di potermi confrontare con personalità "sane", sicuramente diverse dalla maggioranza della normalità. Mi rendo conto di essere una specie di mosca bianca (che vede in bianco&nero, ovviamente)...
Mi ha sorpreso il fatto di potermi trovare così in sintonia con una persona che non vedevo da tantissimo tempo...credo che però gli amici veri siano questi, li si riconosca da queste cose; persone di questo tipo ne conosco poche...le posso contare sulle dita di una mano e per questo mi reputo fortunatissimo! Sono sicuro che alcune persone (magari anche alcune che conosco) non abbiano la fortuna di avere questo tipo di amicizie...e mi dispiace per loro!
Un bel giorno si accorgeranno che non potranno più volare, che Peter Pan sarà bello che sepolto al centro della Terra!
Quindi è meglio salutare ora Peter Pan e mettere i piedi per terra.
E crescere...

venerdì 15 giugno 2007

...110 e lode...

Ieri sera grande prestazione a casa della ragazza di TeoZ...cioè, mi spiego meglio...ahahahah. Sono stato a Cornaredo per aiutare TeoZ a configurare un modem wireless che un laureato con 110 e lode in Informatca non era riuscito a far funzionare...inutile dire che gli ho stracciato la laurea in faccia! GRANDA!!! Tra l'altro son riuscito pure a far navigare un Pc con Merda-Windows...cose da pazzi!
Chiudo l'angolo dei tecnicismi.
Ok, oggi la giornata dovrebbe essere abbastanza tranquilla e pacifica...salvo imprevisti.
Stasera, finalmente, si esce.
Ciao...

giovedì 14 giugno 2007

...sempre dritto...

Va bene così, sempre dritto. E' come prima di un salto nel vuoto...non bisogna guardare giù! E così faccio...non bisogna guardare indietro, sempre dritto, davanti a sè. Poi, una volta che è passata la botta di adrenalina sei "costretto" a guardare giù...o dietro di te. E' normale. Quantomeno però avrò guardato in due direzioni.
Venerdì, finalmente, rivedrò una persona...se penso a come ci si è conosciuti, circa 10 anni fa, mi viene da sorridere...chissà se si ricorda?
E' una di quelle poche persone che reputo veramente amiche...un'amica che durante gli anni ha saputo capirmi e consolarmi ma anche contestare, ribattere e criticare delle mie decisioni ed azioni.
Riconosco di essere in colpa nei suoi confronti...credo di non esserle stato vicino abbastanza, soprattutto negli ultimi anni...ci si era persi un pò di vista, sicuramente anche per colpa mia.
Non vedo l'ora di parlarle, ho bisogno di confrontarmi con lei...sono poche le persone a cui dò retta ultimamente.
Spero che questo post non le crei fastidi...nel caso dimmelo che provvederò a cancellarlo.
Però sono troppo contento, davvero.
Grazie...

mercoledì 13 giugno 2007

...nulla...

Niente da dire...

...Frank...

Ieri sera aperitivo al Frank. Bel posto, davvero! Un grazie al Mela che me lo ha consigliato. Mi sono divertito, merito della compagnia...
Quando ho ordinato un Long Island il cameriere mi ha guardato un pò strano...ho pensato "ma che caxxo vuole?". Dopo ho capito. Mi ha portato quasi mezzo litro di cocktail!
...lo ammetto, mi sono fatto aiutare per finirlo...grazie Marta ;-)
Il secondo giro classico, Negroni.
Consiglio vivamente questo locale: molto curato, ottimo servizio e bella gente: credo che diventerà un punto fisso, è a 2 minuti dal mio ufficio!
Alla fine ieri sera ho cenato verso mezzanotte...la devo smettere di fare 'sti orari del cavolo, devo darmi una regolata!
Stamattina un coglione mi ha tamponato al passaggio a livello di Arcore...io mi chiedo se per forza devo incazzarmi così tanto già di prima mattina: l'avrei ucciso 'sto ramo secco inutile!
Vado a lavorare...

martedì 12 giugno 2007

...Steve rules...

Ieri è stato presentato il nuovo Sistema Operativo Apple. Si chiama Leopard (per gli ignoranti che ancora non lo sanno) e ovviamente è una figata pazzesca. Uscirà ad Ottobre: inutile dire che sarò in fibrillazione sino ad allora.
Andate sul sito Apple e fatevi un'idea...
Chi usa Windows Xp o Vista? Avanti, non siate timidi, esponetevi...MISERABILI! Dai, non mi ci metto nemmeno...però Windows fa veramente cagare!
Passate a Mac, è come scegliere la pillola rossa in Matrix! Altrimenti continuate pure a prendervi la supposta blu! AHAHAHAHA!
E chi usa Windows è coglioneeeeeeeeee!!! (Sono ben conscio del fatto che mi sto riferendo al 97,4% della popolazione informatica....CHISSENEFREGA!)
Ok, mi sono sfogato.
Sono dentro...

...ciao...

Buongiorno. Se ieri era stata una giornata di merda, oggi prevedo una catastrofe...prime due ore di lavoro e sto già delirando. EVVIVA!
Ieri sera mi ha preso una botta di sonno allucinante...sarà tutta la stanchezza che sto accumulando di questi tempi; alle 10 dormivo!
Dai, torno al lavoro, non sono troppo in vena letteraria. A dopo.
Work...

lunedì 11 giugno 2007

...comunicazione di servizio...

Spiego le foto di qualche post fa...è pura e semplice pubblicità! Come mi insegna il marketing...sono sul mercato e quindi mi devo pubblicizzare! Ho pubblicizzato il mio carattere e degli aspetti interiori della mia persona: ho colto l'occasione della serata di sabato e del mio stato mentale abbastanza "allegro" per pubblicizzare un pò anche l'esteriorità oggettiva.

"...Comprami, io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile..."

ps. Sconto 50% se si presenta questo post stampato alla cassa.

pps. Offerta Lastminute Estate 2007. Ora Jack è gratis! Approfittane!

...iniziamo...

Oggi si ricomincia la settimana. E' iniziata decisamente male, poteva cominciare meglio...
Sono decisamente incazzato...forse incazzato no, meglio dire nervoso, parecchio nervoso.
Sono stufo di non avere tempo, di tornare a casa alle 7.30 di sera...il tempo di una doccia, cena e la giornata è bella che finita. Decisamente questa cosa sta iniziando a pesarmi...sono più di 9 anni che faccio pendolarismo su Milano. Prima era per scuola, poi l'università, ora il lavoro. Mi rendo conto che necessariamente (ma forse neanche tanto) si debba gravitare su Milano per lavorare: ma questa mancanza di tempo mi sta logorando.
Capisco che questo è un lamento tra un milione...certe persone penso che si facciano sbattimenti molto più grandi dei miei, e lo fanno senza fiatare! Però sono arrivato al punto di credere che sia arrivato il momento di dire basta, IO non ho più voglia di sbattermi.
Sicuramente gli eventi dell'ultimo mese/mese e mezzo mi stanno facendo rivalutare tante decisioni che avevo preso in passato e che reputavo assodate.
Ho la necessità di cambiare. Sono fatto così, dopo un pò sento di dover trasformare qualcosa, di provare qualcos'altro (per evitare battutine sul disco etero/gay andate tranquille, non cambierò mai, amo troppo il fascinoso universo femminile...ehehehe).
Ho bisogno di fare qualcosa...magari ricomincio ad andare in moto. Ho bisogno di trovarmi un interesse che mi appassioni...magari paracadutismo. Ma è possibile che mi piacciano tutti quegli sport che costano una fucilata di soldi? Potrei giocare a bandiera, no? O nascondino?
Ma che giornata di merda...

domenica 10 giugno 2007

...tiriamo le somme...



Ok, eccomi qua. Analizziamo questo finesettimana. Venerdì sera un pò pacco al Barracuda. Lasciamo perdere e passiamo al Sabato sera. Mi si era prospettata una bella serata pantofole, vestaglia, bicchiere di Sherry e Setter accucciato vicino al camino. Invece...serata devastante! Prima sono andato a Monza da un mio amico (il Sekko) e poi, con dei suoi amici, siamo andati al DeVille a festeggiare il compleanno di un loro amico. Premetto che, si, mi sono un pò imbucato in questa serata (lo ammetto...lo Sherry non mi piace...e poi non ho il camino! Per non parlare del Setter...). Però non potrò mai smettere di ringraziare il Sekko che mi ha dato la possibilità di passare una così bella nottata.
Allora, partiamo dall'inizio. Siamo arrivati al DeVille verso l'una. Sono riuscito ad intrufolarmi persino nel privè...e qui è cominciato il delirio. Eravamo un gruppo di circa 20 persone (credo), di cui una decina nel privè. Diciamo così...avevo sete! Roba da pazzi, ho raggiunto (e credo superato) la serata al Sio...ero un balcone a primavera, fuorissimo! L'Havana scorreva a fiumi...
Mi son divertito un casino, davvero tanto! Gli amici/amiche del Sekko son stati/e una gran compagnia, simpaticissimi/e...evviva Verona!
Comunque, per farla breve, ci hanno cacciati (perchè il locale ha chiuso) verso le 4.30 circa (non ci giurerei). E' quindi partita, verso le 5, l'operazione "colazione".
Purtroppo abbiamo dovuto abortire, dopo una mezz'ora di girovagare per l'autostrada, tale missione per cause maggiori...sarà per la prossima volta.
Alle 6 e qualcosa sono rientrato a casa, freschissimo e in palla alla grande...l'Havana fa miracoli! (vedi foto...oddio, non che abbia proprio un'aria lanciatissima, però posso assicurare che mi sentivo bene. Per quanto riguarda le foto...la camicia non riuscivo più ad abbottonarla e si, lo ammetto, sono in periodo narcisistico!)
Piccolo problema...alle 9 mi sono svegliato per andare a fare parapendio sul Cornizzolo!
Le mie condizioni erano pietose...ero una merda! Con una gigantesca dose di buona volontà mi sono trascinato sul Cornizzolo con Wish e il Fede.
Abbiamo volato, sensazione stupenda...da provare. Peccato però che verso gli ultimi 10 minuti di volo la serata al DeVille si sia iniziata a far sentire...mi han detto che quando sono atterrato ero un pelino bianco, pallidino...ma giusto un pò eh?!
Fortunatamente mi son ripgliato abbastanza in fretta. Arrivato a casa mi son buttato a dormire nel prato...giuro, ho dovuto faticare solo per spogliarmi, avrei voluto sdraiarmi nel prato vestito...ero a pezzi!
Dopo mezz'ora, pomeriggio da Fra. Il bagno in piscina mi ha fatto un pò rinsavire. Ho dormicchiato un pò al sole (e infatti mi sono ustionato), giusto il tempo per capire che era tempo di prepararmi per l'aperitivo con Dany, Ricky, Sara e mia sorella.
Per concludere il weekend etilico ho pestato giù deciso anche al Bar Milano (evviva gli Sbagliati e il Limoncello!).
Prego solo l'Aninimo/a di qualche settimana fa di non venirmi a fare la predica...prometto che non lo farò più! ;-)
Ed eccomi qua, ora, a scrivere queste righe...ho appena ricevuto un commento sul precedente post che un pò mi ha lasciato di stucco. Poche parole, frasi concise e dirette...un gusto "astratto" che tanto mi piace...credo une dei più bei commenti che mi abbiano scritto, davvero!
Invito tutti ad andare a leggerlo...anzi, lo pubblico qui perchè merita.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"...bianco & nero..."

1 commento - Mostra post originale

Anonimo ha detto...

è un teatro dell'assurdo il nostro. tu sei il Timido Vetrinista, quello che si ferma e ascolta. guarda, assapora i colori del mondo. anche se sono solo due, il Bianco e il Nero. poi c'è il Lettore di giornali che si dissolverà nella folla... la Donna sexy e perennemente single, gli amanti classici LUI e LEI, il ragazzo o la ragazza fuori dal mondo che si fermano, ascoltano, guardano e assaporano i colori del mondo. anche se sono solo due, il Bianco e il Nero.

10 giugno 2007 23.01

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, con questo direi che posso concludere...vado a riposarmi, domani inizia una nuova settimana.
Meno male...

sabato 9 giugno 2007

...bianco & nero...




Sono dell'idea che le cose siano o bianche o nere. Tutto, qualsiasi situazione. Sono sempre stato di questo avviso: è un mio limite? Non so se considerarlo un limite: ragionando in questi termini ho potuto superare diverse situazioni non facili. E' più forte di me, son fatto così. Sono capace di rinunciare (impormi di rinunciare) a tutto ciò che mi faceva stare benissimo fino al giorno prima. Lo so, sembra assurdo. Però vedere i problemi, le complicanze, gli ostacoli in modo bicromatico ti semplifica enormemente la situazione; non devi stare a badare alle mille sfumature di grigio. O è bianco, o è nero.
A posteriori mi son reso conto che, però, certe situazioni vanno affrontate con una bella scala di grigi...ma è difficilissimo! E di certo non mi si può fare una colpa se sono in bianco&nero...al massimo mi si può contestare che sono molto orgoglioso e determinato...ma in fondo, chi non lo è?
Parlo di questo argomento perchè oggi mi è stato detto "Jack, non puoi vedere le cose così, solo bianche o nere! Il mondo è grigio, pieno di sfumature!". Queste parole mi son state dette da una persona adulta e quindi è ovvio che mi facciano riflettere. E' vero, il mondo è sfumato...MA IO NO! Mi rendo conto, come ho già detto prima, che magari comportandomi così sbaglio...ma l'ho sempre fatto, da sempre reagisco così! Ricordate quando dicevo che si, sono un Timido Vetrinista, ma sono anche un impulsivo. Mi riferivo proprio a questo!
Perchè poi va affrontato un ulteriore problema...bisogna stabilire cosa è bianco e cosa è nero, bisogna avere la forza di portare avanti la propria decisione (bianca o nera che sia), convincersi ed imporsi di non vedere le sfumature. Perchè chiaramente se mi faccio distrarre dalle sfumature sto a posto.
Mi rendo conto che questo mio punto di vista, modo di comportarmi, affrontare le cose sia in parte sbagliato...ma non direi sbagliato, forse è meglio definirlo incompleto. Ma non si può dire che sia meglio o peggio di un atteggiamento sfumato. E' così e basta.
Le foto che ho allegato le ho fatte pomeriggio. Ottimo soggeto no?! Credo mi stia tornando un pò la passione per la fotografia.
Ovviamente in bianco&nero...

venerdì 8 giugno 2007

...sentimentalismi...

Come si è potuto notare ho fatto una modifica al layout del blog.
Quest'immagine la reputo un capolavoro: ha un nonsochè che mi ipnotizza. Il fotografo è Elliott Erwitt. Quest'immagine l'ho scoperta tempo fa...un pò per caso. Era la prima fotografia di una raccolta di fotografi della Magnum. Ho comprato il primo numero di Erwitt ed ecco la folgorazione. Vi basta sapere che adesso è l'unica cosa che ho appesa sulle pareti di camera mia...solo lei, questa foto che mi fa sognare.
Si potrebbe pensare "ma è solo una foto!". E' vero, è una foto. Ma chi sà cos'è una foto? Credo sia impossibile da definire, o quantomeno, io di sicuro non sono in grado di farlo. Ognuno guardando questa foto prova emozioni differenti l'uno dall'altro...diversi pensieri. Quindi? E' solo una foto? No, è molto di più. Mi apre uno spiraglio nella mente, mi fa riflettere...
E' una vetrina su un mondo senza tempo. E io da buon Timido Vetrinista mi ci perdo, mi faccio ipnotizzare...osservo e penso.
Il sorriso di lei è allucinante, bellissimo...mi fa quasi paura accostato all'espressione molto più seria e composta di lui...sono due opposti che clamorosamente si attraggono.
Poi c'è questa atmosfera retrò che mi affascina (lo ripeto ormai da tempo...avrei dovuto nascere 60/70 anni fa). Ma non sono neppure sicuro che questo scatto sia ambientato nel passato...cioè, so che lo scatto è del 1955 ma potrebbe essere attualissimo, perchè no? Il passato però mi ha sempre un pò rapito, trascinato...
Una cosa che reputo incredibile è l'accostamento del mare all'immagine riflessa...in quel piccolo tondo si percepisce dinamicità, vita, passione...il mare invece sembra completamente immobile, statico, assoggettato alla situazione...è un mare che non è più mare.
Purtroppo ho dovuto tagliare un pò la foto...non si riesce a vedere il sole...è alba o tramonto?
A pensarci bene è pazzesco che un singolo scatto mi faccia pensare così tanto...però è bello, sognare non costa nulla e mi fa sentire strano, mi distacca per un attimo dalla realtà. Quindi che male c'è se mi perdo via qualche minuto per una foto?
Ho deciso di utilizzare quest'immagine come sfondo del mio blog perchè...perchè questo scatto sembrerebbe racchiudere tutti i miei desideri, i miei obiettivi, la mia voglia di fare il passo successivo, l'andare avanti alla ricerca della propria affermazione di vita (in tutti i suoi aspetti, dal sentimentale al lavorativo), il crescere, il migliorare, l'amare e l'essere amato...tutto.
E pensare che "è solo una foto"...

giovedì 7 giugno 2007

...maturità...

Ho deciso di pubblicare questo post perchè...non so bene perchè, so solo che merita tanto...tantissimo. E' tratto dal blog di Ricky.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

giovedì 7 giugno 2007

- 365!

Ebbene sì, manca esattamente 1 anno al mio matrimonio... forte eh?

...e pensare che sono stato io a chiederglielo! C'è gente che mi dà del pazzo ma nessuno può capire come sono felice di questa cosa, anche perché aprirà una nuova porta che si poteva aprire anche prima ma io non ho voluto. Chi ha orecchie per intendere in-tenda... gli altri in roulotte!

Link a questo post 1 commenti


"- 365!"

1 commento - Mostra post originale

Jack ha detto...

Credo che io sia, a questo punto, una delle poche persone che veramente vi invidia...chi ti dà del pazzo non capisce un razzo!
Inutile dire che pensieri simili ai tuoi (direi uguali) erano transitati per la mia mente...ma, purtroppo, sono appunto transitati: così come erano arrivati se ne sono andati. Io non scherzo. Vi invidio veramente tanto e non posso che essere stramegafelice per voi due: d'altra parte, Ricky, l'hai visto pure tu che merda di gente c'è in giro a questo mondo!
Io vi conosco da poco, ma vedere due persone giovani come te e Sara decidere di fare una scelta così matura ed importante mi rincuora...se non altro significa che non tutti sono eterni ragazzini la cui unica ragione di vita è "divertirsi". Che poi pure questa è una stronzata galattica che mi fa incazzare: ci si può benissimo divertire anche restando in coppia, convivevendo o sposandosi: è però un divertimento maturo, di certo non adatto a certe/i decerebrate/i che ci sono al mondo di 'sti tempi. Lo dico perchè un paio di settimane fa ho fatto esattamente questa cosa: divertirmi da decerebrato (e di sicuro ancora lo farò). A posteriori posso dire una sola cosa: TRISTISSIMO. Indubbiamente è bello, stimolante...ma è vuoto, fine a se stesso, alla lunga sicuramente inutile. Ma a volte serve.
Percui non posso, veramente, che invidiarvi con la speranza (anzi la certezza) che prima o poi potrò anch'io raggiungere i miei obiettivi. Sicuramente non domani, e nemmeno dopodomani...quando sarà sarà.
Chi vi dà dei pazzi usa la testa (e neanche troppo bene) e non il cuore per parlare.
Sul tema "nuova porta che si apre" posso dirti che sicuramente sarà così: ma stai tranquillo che la porta più importante l'avete aperta molto tempo fa e non ve ne eravate nemmeno resi conto. Di sicuro, da quanto mi avete detto, la prossima porta da aprire sarà veramente impegnativa...ma sarà stupenda! Varcata quella soglia sarete definitivamente "nel mondo dei grandi"...pensa che bello, vi lascerete alle spalle la marmaglia di bambini tipo i miei coetanei...
Concludo questo commento (perchè sennò mi metto a piangere...sigh) ricordandoti, però, una cosa...L'ADDIO AL CELIBATO SARA' DA DEVASTO!

Standing ovation per Ricky e Sara...

7 giugno 2007 22.23

-------------------------------------------------------------------------------------------------


Riflettete gente, riflettete....

...no way...

Ragazzi oggi giornata da spilli negli occhi! Fixes a badilate...un pò per tutto. Ho sentito Fra per sabato. Grazie Fra.
A questo punto non vedo l'ora di sabato sera; torna il Tia e si fa serata con Andre (forse, dopo le sento) e tutti gli altri...ho come l'impressione (e spero) che sarà una serata un pò così, strana...vedremo.
Adesso vado a cena da mia zia e dai miei cugini, così fixxo un pò anche loro...ahahaha, no dai, poveri!
Dopo cena se non vado all'Esprit, Fruit Of The Loom.
Enjoy...

...che sarà?...

Sono da un cliente. Sto scroccando la connessione di qualcuno, non so chi. Ho mal di testa e al collo, sono un pò rincoglionito oggi...
Ho voglia del weekend, ma neanche troppa...sicuramente ho voglia di sole!...e poi devo fare compere...sicuramente un pigiama nuovo: quello di Pinocchio non è stato compreso, è stato bistrattato...boh non so, oggi sono in vena di fixes ;-)
Ah, mi è venuta in mente una cosa...dai, dopo mi organizzo.
Sto finesettimana devo OBBLIGATORIAMENTE sistemare un pò casa...tra poco finisce il regime anarchico che avevo imposto..che palle!
Domenica parapendio: bello, però 70 sacchi son tanti.
Non so cosa scrivere...
Penso...

mercoledì 6 giugno 2007

...ottima la seconda...

Mi si è rotta la Vetrina in faccia...e il Timido Vetrinista ha contribuito a frantumarla...
Privacy...

martedì 5 giugno 2007

...utimo giorno a scuola...

Ebbene si, oggi è stato il mio ultimo giorno a scuola (corso di formazione per apprendisti). Mattinata pallosa un pò come al solito...pomeriggio da urlo! Altro che timido...ero il jolly della situazione. C'era un prof simpaticissimo e stranamente non ero in botta post-pranzo nonostante avessi mangiato come un caimano da Pastarito: farfalle alla carbonara (a metà con Sara), farfalle al pomodoro e basilico (gli avanzi di Lidia) e gnocchi ai 4 formaggi (a metà con Vanessa)...mi è stato proposto anche un pezzo di pizza di Veronica, acclamato da tutto il ristorante, ma ho dovuto declinare l'offerta...avrei potuto morire. Ovviamente dopo un pasto del genere credevo di cadere in un sonno profondo, e invece...champagne! Ero frizzante come non mai (la lezione cmq, sulla comunicazione, mi interessava veramente)...facevo da spalla al prof, ho fatto da cavia per alcuni esperimenti di comunicazione...ho sparecchiato alla grande, decisamente bel pomeriggio!
Ci si è salutati tutti quanti, ovviamnte, con la promessa di risentirsi e di rivedersi ("oh non fare che non ci si vede più. eh?! Sentiamoci!"). E' sempre così! Però credo che alcune persone le rivedrò volentieri.
Ora vado a cenare...

lunedì 4 giugno 2007

...Timido Vetrinista...

Il Timido Vetrinista: così sono stato definito...direi che la definizione mi si addice...
Sul fatto che sia Timido credo ci sia ben poco da dire: è vero, è così. Di sicuro prima ero molto più introverso di adesso...ricordo che da piccolo passavo molto tempo da solo, ma questo per me non era un problema, non mi dava fastidio. Pian piano, me ne son reso conto e mi è stato detto, sono cambiato. Perchè ha iniziato a darmi fastidio questa mia "particolarità". Cioè non proprio fastidio...mi son reso conto, però, che iniziava a diventare un ostacolo un pò troppo alto per il mio relazionarmi con gli altri. Ora riconosco di essere un pò più spigliato di prima, ma rimango comunque definibile come timido. E ci "convivo". Non lo reputo più un ostacolo, ma uno strano pregio, apprezzabile da pochi, da chi lo capisce.
La definizione si completa con Vetrinista. Sono attendista, mi piace guardare cosa succede...agisco solo dopo aver avuto mille conferme per paura di sbagliare. Ma allo stesso tempo mi reputo un impulsivo quando SONO COSTRETTO ad agire.
Detto così sembra brutto, mi si potrebbe immaginare come una specie di asocialeintroversoisolazionista...sono solo molto attento con gli altri e soprattutto con me stesso. Non mi piace star male e far star male chi non lo merita.
Credo che questo bel mix sia dovuto essenzialmente al mio trascorso passato...roba pacco, ve lo assicuro. Adesso sono così...
Sono semplicemente un Timido Vetrinista...

...Mamas Mias...




Ieri Closing Party Mamas! Questi sono degli screenshots di alcuni filmati che ho fatto...come si può ben vedere era panico vero! Le ultime 2 foto illustrano e spiegano il delirio da Maracaibo...mare forza nove!
Bella serata, ci siamo divertiti...c'era un marasma pazzesco, tantissima gente. Ho incontrato qualcuno/a, ma niente di importante.
Alla fine sono arrivato a casa che erano quasi le 3 e per una strana illuminazione mentale mi sono ricordato dove avevo messo le chiavi della macchina...grandaaaa!
Stamattina sveglia alle 7...DRIIIIINNNN...che incubo! Sono andato in soggiorno tutto impastato e mezzo rincoglionito e cos'ho trovato? C'era il cane (Shaghy, quello grosso e cattivo con gli stronzi!) che dormiva sul divano! Ma si dai, finchè sono a casa da solo mi dò all'anarchia sfrenata...
Stasera ho la partita...non gioco da mesi; l'ultima mia apparizione di circa 3 settimane fa non la conterei...ero stato nullo, sia fisicamente che mentalmente, per ovvi motivi. Ora credo di avere quantomeno la testa per giocare...le gambe no di sicuro, ma qui la mia infinita classe mi darà una mano (piùmelamenomenomelameno)!
Ora ho da fare...

domenica 3 giugno 2007

...pensiero...

Girovagando qua e la per Internet, alla ricerca di informazioni sul corso di paracadutismo, mi sono imbattuto in questa frase:

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

La cosa che mi ha colpito è che una persona a me molto vicina me lo ha ripetuto diverse volte...mi diceva "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, apprezza tutto quello che hai e che fai".

Qualche pensiero a riguardo?...

...Braveheart...

Cioè ma io non lo so...ieri serata stramega tranquilla e un pò pacco. Mi son dovuto sorbire la presenza (tra l'altro abbastanza fastidiosa a dir la verità) di quella nullità. Perdipiù speravo nella presenza del secondo elemento che, guarda caso, ha dato forfait. Giocare a William Wallace sta iniziando a rompermi le palle! Mi solleva, se non altro, l'ottimo programma che mi sono preparato per oggi. Prevedo un pò di burrasca per stamattina, massimo oggi pomeriggio.
Mi ha fatto veramente piacere rivedere gli altri. Questa situazione però, me ne rendo conto, sta iniziando a diventare un pò troppo pesante per tutti. Chi mi suggerisce la soluzione? Io ne avrei in mente una, però...bah, vedremo.
Ora vado a vedermi le moto, mi faccio una dose pazzesca: dalle 125 alle MotoGp.
Elaboro...

sabato 2 giugno 2007

...buona la prima...

Bella serata...tranquilla, Justice domina. Unica nota negativa...la musica. Bella all'inizio...però dopo che ti senti per 12mila volte lo stesso disco (ed in particolare Enrique Iglesias) le orecchie iniziano a sanguinare ed implorare pietà.
Ora mi trovo in una situzione un pò così perchè non so se possa addentrarmi nei dettagli in quanto la persona interessata potrebbe volere un minimo di privacy...al contrario di me che racconto i cazzi miei a profusione! AHAHAHHA. Capiamoci, non avevo intenzione di scrivere cosa ci si è detti nei minimi particoloari, assolutamente! Mi fermo molto prima! Ma sono così complessato? Restiamo sul vago...
Posso dire di aver conosciuto un pò meglio una persona sicuramente un pò "strana" (sua stessa ammissione)...ma non credo di averla capita tanto bene! Non riesco a spiegarmi...la credevo diversa da quel poco che ci avevo parlato, sono invece rimasto piacevolmente sorpreso...e poi ho pure superato un'ardua prova! ;-)
La cosa incredibile è che mi reputo un ragazzo timido. Ora però faccio e dico cose che qualche anno fa non mi passavano neanche per la testa...e questo mi fa riflettere...MA CHE SFIGATO ERO? Perchè nessuno mi è venuto a dare una sveglia? Ero lobotomizzato! Chissà perchè eh?!
No no, qui devo assolutamente dare un cambio di rotta netto e deciso! Ma scherziamo?
Stasera seratina da panico...la resa dei conti...sticazzi! Al solo pensiero “mi viene il vomito, è più forte di meeeeee" (grazie Vasco - Stupendo).
Dai basta fixes, vado a vedermi le prove della MotoGp e poi ho un paio di cosette da fare...
Bruuuummm, bruuummm...

venerdì 1 giugno 2007

...Meno 10 e non sentirli...

Ho battuto il mio record. Ieri, tornando dalla festa di Michele da Milano, ho smaterializzato il mio precedente record (misero) di Meno 2 Punti. Mi spiego: avete presente quei cartelli luminosi che indicano la velocità a cui stai viaggiando e subito dopo ti avvisano di quanti punti potresti essere penalizzato sulla patente in caso di infrazione? Bene, ieri sono riuscito a raggiungere i Meno 10 Punti, ambiziosissimo traguardo. Non so bene a che velocità fossi...pioveva e davanti mi son trovato un miserabile che andava a 60 Km/h, quindi ho dovuto fermare la mia corsa verso l'olimpo dei punti Fragola! So solo che ero in 3a piena, quasi al limite.
Ora il prossimo traguardo quale sarà? Mi è appena giunta comunicazione che Meno 10 è il traguardo massimo per una singola infrazione...adesso allora mi devo buttare sulle combo...del tipo: 150 Km/h in centro abitato, contromano col cellulare! BELLA! No dai, si scherza...
E poi ieri sera avevo un navigatore d'alto livello! Bella Ricky!
Basta con 'ste cazzate.
Ieri sera alla festa ho avuto conferma della mia Teoria della Spazialità. Dei miscredenti si sono imbattuti nei loro stupidi limiti percettivi, confermando in pieno la mia Teoria...che si arricchisce di un altro elemento: in spazi ristretti con molte persone, la Teoria della Spazialità assume un'importanza direi vitale ed i rischi di infrangerla si moltiplicano esponenzialmente!
Vado a lavorare...