

Ok, eccomi qua. Analizziamo questo finesettimana. Venerdì sera un pò pacco al Barracuda. Lasciamo perdere e passiamo al Sabato sera. Mi si era prospettata una bella serata pantofole, vestaglia, bicchiere di Sherry e Setter accucciato vicino al camino. Invece...serata devastante! Prima sono andato a Monza da un mio amico (il Sekko) e poi, con dei suoi amici, siamo andati al DeVille a festeggiare il compleanno di un loro amico. Premetto che, si, mi sono un pò imbucato in questa serata (lo ammetto...lo Sherry non mi piace...e poi non ho il camino! Per non parlare del Setter...). Però non potrò mai smettere di ringraziare il Sekko che mi ha dato la possibilità di passare una così bella nottata.
Allora, partiamo dall'inizio. Siamo arrivati al DeVille verso l'una. Sono riuscito ad intrufolarmi persino nel privè...e qui è cominciato il delirio. Eravamo un gruppo di circa 20 persone (credo), di cui una decina nel privè. Diciamo così...avevo sete! Roba da pazzi, ho raggiunto (e credo superato) la serata al Sio...ero un balcone a primavera, fuorissimo! L'Havana scorreva a fiumi...
Mi son divertito un casino, davvero tanto! Gli amici/amiche del Sekko son stati/e una gran compagnia, simpaticissimi/e...evviva Verona!
Comunque, per farla breve, ci hanno cacciati (perchè il locale ha chiuso) verso le 4.30 circa (non ci giurerei). E' quindi partita, verso le 5, l'operazione "colazione".
Purtroppo abbiamo dovuto abortire, dopo una mezz'ora di girovagare per l'autostrada, tale missione per cause maggiori...sarà per la prossima volta.
Alle 6 e qualcosa sono rientrato a casa, freschissimo e in palla alla grande...l'Havana fa miracoli! (vedi foto...oddio, non che abbia proprio un'aria lanciatissima, però posso assicurare che mi sentivo bene. Per quanto riguarda le foto...la camicia non riuscivo più ad abbottonarla e si, lo ammetto, sono in periodo narcisistico!)
Piccolo problema...alle 9 mi sono svegliato per andare a fare parapendio sul Cornizzolo!
Le mie condizioni erano pietose...ero una merda! Con una gigantesca dose di buona volontà mi sono trascinato sul Cornizzolo con Wish e il Fede.
Abbiamo volato, sensazione stupenda...da provare. Peccato però che verso gli ultimi 10 minuti di volo la serata al DeVille si sia iniziata a far sentire...mi han detto che quando sono atterrato ero un pelino bianco, pallidino...ma giusto un pò eh?!
Fortunatamente mi son ripgliato abbastanza in fretta. Arrivato a casa mi son buttato a dormire nel prato...giuro, ho dovuto faticare solo per spogliarmi, avrei voluto sdraiarmi nel prato vestito...ero a pezzi!
Dopo mezz'ora, pomeriggio da Fra. Il bagno in piscina mi ha fatto un pò rinsavire. Ho dormicchiato un pò al sole (e infatti mi sono ustionato), giusto il tempo per capire che era tempo di prepararmi per l'aperitivo con Dany, Ricky, Sara e mia sorella.
Per concludere il weekend etilico ho pestato giù deciso anche al Bar Milano (evviva gli Sbagliati e il Limoncello!).
Prego solo l'Aninimo/a di qualche settimana fa di non venirmi a fare la predica...prometto che non lo farò più! ;-)
Ed eccomi qua, ora, a scrivere queste righe...ho appena ricevuto un commento sul precedente post che un pò mi ha lasciato di stucco. Poche parole, frasi concise e dirette...un gusto "astratto" che tanto mi piace...credo une dei più bei commenti che mi abbiano scritto, davvero!
Invito tutti ad andare a leggerlo...anzi, lo pubblico qui perchè merita.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, con questo direi che posso concludere...vado a riposarmi, domani inizia una nuova settimana.
Meno male...